Brucio

lunedì, luglio 17, 2006

Maledettamente

E' iniziato il mese tremendus.
15 Luglio-15 agosto. Quello che non mi vedrà uscire vivo a meno di miracoli.
La settimana che mi si prospetta è tragica.
Ogni sera finirà troppo tardi. E ogni mattina inizierà troppo presto.
Inoltre sono tutti nervosi. Anna è nervosa. Ha litigato (tanto per ) con i suoi. E ha riniziato con i suoi propositi di partire,di andare via,lasciare questa città.
Progetto in sè condivisibile ma come labile,fragile e pericoloso per il mio equilibrio. Soprattutto per il mio sempre difficile rapporto con il concetto di coppia.
La fuga non è mai stato il mio forte.
Certo ci sono posti più appaganti dell'Italia,ormai vittima delle sue stesse tutele.
Ormai invivibile,ormai vessatoria e spiona. Io partirei anche.
Fanculo il lavoro fisso,fanculo questa sfiga,fanculo il sistema che mi strozza.
Però partire... lasciare... boh. Certo significherebbe vivere. O rivivere. O ricominciare. Ma per quale gusto morire? Per quale libertà soffrire?
Me lo chiedo troppo. Io non sto male qui. Ma partire mi affascina. Soprattutto in due.
Tutto è maledettamente complicato.
Maledettamente.