Brucio

mercoledì, luglio 12, 2006

I'm the man who loves you

Giornata infinita e sfinita quella di ieri.
Piena di amore nel senso anche pratico del termine. Il fatto di avere pochissimi momenti liberi non ha per niente significato che non fossero da sfruttare nel senso più sugoso del termine.
Anche per questo nel locale ieri sera è girata "I'm the man who loves you" degli Wilco. Versione Kicking television. Album che non riesce a scendere dal top listening e che,soprattutto, non riesce a essere sostituito da un degno disco dell'estate.
Ormai penso a Thom Yorke come al Natale. Ma chissà.
Oggi se gli occhi mi rimangono aperti vado ad Asti. Concerto degli Eels. Band originale e godibile. Figata,ho pure l'accredito come i veri vippe e quindi neppure pago.
Un po' mi spiace. A me piace dare un senso al valore di certe manifestazioni. Credo sia importante. Però un po' sono contento e me ne fotto.
Anna ha la fissa degli agriturismi. Anche a me piacciono ma sinceramente ho sempre un po' paura che mi sveglino all'alba e mi mandino a mungere la mucca. Speriamo bene.
Spero inoltre in un buon vino e nella clemenza delle zanzare.
Ieri Anna mi ha chiesto di andare a convivere con lei.
Chiaramo;praticamente già viviamo insieme visto che ho dormito a casa mia una sera sola dal 17 Giugno a oggi. Però convivere è un po' di più di dormire tutte le notti da una persona. Dovrei prendere la mia roba,delimitare alcuni spazietti miei in casa sua e misciare un po' di proprietà.
Obiettivamente è presto visto che sabato è tre mesi che usciamo insieme.
Ma d'altra parte io questa questione dei "tempi giusti per" non l'ho mai rispettata. Sono uscito con persone per molto più tempo senza che mi passasse per la testa di viverci insieme.
Con Anna invece sarebbe proprio un evoluzione logica e naturale già adesso.
Chissà... dopo un iniziale sì! abbiamo optato per un attesa breve ma possibile.
Vediamo quanto resistiamo prima di entrare nel famigerato mondo delle coppie che convivono.
Vi rendete conto? ...Io facevo rock n roll una volta...
Now I'm the man who loves you.