Brucio

martedì, giugno 27, 2006

Non ce la faccio più

Fine settimana.
Alla fine l'emergenza sonno mi ha convinto e la mia settimana finisce qui.
Tre giorni improvvisi presi istintivamente.
Guardi ho bisogno di prendere tre giorni.
Non è riuscita a dire niente se non "e va beh....magari me lo dica prima se può".
Non me li faccio neppure firmare. Semplicemente non vengo a lavorare.
E' per queste piccole cose che sono l'idolo dei colleghi.
Perchè tutti aspettano il momento giusto. Io invece prendo un momento che mi capita e di sorpresa ottengo tre giorni di ferie senza preavviso.
Fantastico.
Non sono Jed a caso.
Però sono stanco morto. Uno straccio.
Potrei addormentarmi ovunque.
Oggi io e Anna ci siamo svegliati alle sei del mattino alchè dopo alcune schermaglie abbiam deciso che andavamo a fare colazione insieme.
Perchè è un momento che siamo così. Non conta se sono le quattro del mattino o le sei. Si fa quel che ci va.
Potevamo aspettare un giorno,domani sono in ferie.
Niente.
Niente calcoli mai.
Che pazzi.
Ora lei mi bacia ovunque. Perfino per strada.
Io cerco di non essere pessimista ma la amo.