Brucio

martedì, luglio 11, 2006

Pazienze

Oggi è una pessima giornata.
Sono molto felice come periodo ma oggi è una menata dietro l'altra.
Tra l'altro stasera non dovevo lavorare; e invece...
Uff... tra caldo e lavoro...
Beh,vediamo almeno se cambia.
Inoltre,ma non è una novità, mi si chiudono già gli occhi. Io ho paura di dover andare dal dottore. Non è possibile. Ho sempre più sonno;mi si chiudono gli occhi in pubblico. Dopo neanche mezzora che sono sveglio.
Io ho voglia di andare a dormire in montagna. Per avvicinarci al concetto io e Anna abbiamo deciso di passare una notte della nostra vita ad Asti. Sì,non è montagna ma insomma,almeno non c'è il mare.... .
Anna ha scelto il Bed & Breakfast (con piscina...wow...tanto pago io...) in omaggio alla sua passione per il rustico.
Andiamo a vedere gli Eels. Originale band che sviluppa paranoie e tensioni sonore del fantomatico Mr. E. Una specie di patto di scambio; io l'ho accompagnata a vedere Carmen e lei mi accompagna a vedere questi concerti strani.
Inoltre ho l'accredito. Ma quanta gente conosco...
Partiamo domani pomeriggio. Subito dopo il lavoro. E ce ne torniamo Giovedì;quindi come spesso ultimamente sarò ad intermittenza in questi luoghi virtuali.
Abbiate pazienza.
Con me ce ne vuole sempre.