Brucio

lunedì, luglio 03, 2006

E fu l'estate

Ed eccoci al ritorno in ufficio.
Dopo questa mini vacanza. Questi tre giorni fuori dalle solite alienazioni e dentro l'estate più calda. Ieri in particolare non si riusciva a stare neppure in barca. Solo in acqua avevi un minimo di sollievo.
Non mi sto lamentando.
Amo l' Estate. I tg la possono menare quanto vogliono con questa panzana del caldo record. Io,sarà il mio animo di eterno studente, amo svegliarmi senza il freddo,infilarmi la prima maglietta e uscire,fare l'amore con la finestra aperta e le persiane chiuse.
E poi dormire senza coperte,fare il morto in mare,fare i tuffi,affogare i miei nipotini ( ne ho tre come Paperino),uscire con le infradito,girare la notte senza pensare al freddo.
Mi sta stretta questa breve estate;vorrei che durasse almeno due o tre mesi in più.
In un certo senso mi piace anche di più lavorare d'estate.
Mi pesa meno svegliarmi senza il freddo nelle ossa e la vogia di restare sotto le coperte. Anche uscire è più veloce.
Certo mi dovrei dosare un po' di più.
Difficile che arrivi a Ferragosto ma finchè ce la faccio non mi lamento.