Brucio

venerdì, maggio 19, 2006

Piromania

Chissà se riescono a vedermi nascosto dietro questo dito.
Chissà se invece di giocare non è che alla fine non sono parte del mio stesso gioco.
Non so,maledetta paranoia. Maledetta irrequietudine. C'è qualcosa di maledetto in me.
Una piromania.
Un bisogno di mischiare le situazioni.
Per questo non posso smettere di vederti. Perchè senza te io sono me.
Mi riconoscono una certa abilità a montare tutto ma fate in modo di continuare lo spettacolo,non spegnete i miei incendi,non programmate i miei sforzi perchè io non ci sto dentro.
Senza gabbia sono un cucciolo ma dietro le sbarre sono un leone che vi sbrana al primo tentativo di nutrirmi.
Dio come mi odio.
Come divento infido e dietrologo.
Crisi passeggera dicono.
Ma ricorrente come so troppo bene.
Brucio.
E tutta Roma con me.