Brucio

giovedì, maggio 11, 2006

Arriverò a ferragosto?

Eh.
Sono arrivato adesso.
Che pirla,proprio oggi che devo scappare.
Oggi inizia l'estate. Inizia la mia estate impossibile. Le tentazioni,la musica,le sere. Addio al riposo,al tempo,all'amore.
Da oggi ho il mio solito e unico obiettivo. Farcela. Arrivare a ferragosto.
Non so che cosa ci vorrà. Non so cosa perderò.
So che non ho più la scorza e nemmeno la forza. Andrò avanti sui nervi. Quelli li ho ancora tutti pulsanti.
Ci sarà da suonare e da ascoltare,molto da intuire.
Reprimerò le mie intense gelosie.
Esprimerò le mie infedeltà.
Brucerò.
Ogni tanto mi fai sentire utile.
Questo è un lapsus.
Ma tu dici che è colpa mia.
E questo è un altro.
Mi piace pensare che girerà tutto fino a farmi quasi svenire.
E vi scriverò a tutti se per puro caso anche quest'anno ce la facessi ad arrivare a ferragosto.
Impossibile,lo so.