Brucio

lunedì, maggio 08, 2006

Bene,allora tutto acquista un senso.
Nello stesso momento in cui lo perde. E in questa tragedia di sensi perduti io emergo imperatore da queste due ore scarse di sonno come un tiratore che debba calibrare qualcosa. Oggi è il giorno più bello della settimana da qualche tempo e io non vedo l'ora di fuoriuscire da questo ufficio. Di evadere direi.
Sul mio terrazzo è nato un piccione. E' l'impiastro di cucciolo più brutto che abbia mai visto. C'è voluto tutto il mio cazzo di cuore d'oro per mettere gli stracci per mettere in sicurezza il piccolo mostro.
Sabato sono anche andato a vedere i Deus a Torino (7 ma non ci sei mai?);è stata una specie di dimostrazione che l'amore non mi rincoglionisce. Ok,non mi rincoglionisce ancora di più.
Cazzo,cazzo,cazzo.
Se c'è un modo per gestire questa cosa non ditemelo.
Lei non è uscita di sabato sera perchè non c'ero io. Questo è pesante. Un colpo basso.
Questa è stata una notte indimenticabile.
Una delle docce più belle di sempre.
E io mi sono ricordato tutte le parole di Ovunque proteggi.
Ora è il momento di crederci. Un pò almeno.
Di vivermela tutta fino all'inevitabile veleno.
Morirò di emozioni io.