Brucio

mercoledì, maggio 31, 2006

Crisetta del post martedì

Il Martedì con le sue asprezze lavorative e i suoi gorghi odiosi è finito e io sto meglio.
Anche se questo weekend sarà un po' pesante.
Nella mia scrivania ci sono delle cose che non trovo. Lo gnomo che fa sparire le cose si sta come al solito divertendo alle mie spalle.
E' che da quando sono salito di piano ho una postazione lavorativa troppo piccola; e anche che io sono espansivo. Materialmente parlando.
La mia espansività in alcuni ambienti moralisti è scambiata per disordine.
Ad ogni modo,viriamo intorno a metà settimana e io cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno.
Oggi infatti non lo vedo completamente pieno. Sarà il grigio duro di questa giornata,sarà che ieri non ho fatto l'amore.
Boh,spero che non mi vengano le solite paranoie.
Mi son svegliato così.
Però è anche vero che oggi almeno qui al lavoro è un giorno più leggero. Dovrebbe servire.
Uh,però come non mi sopporto con questa mia tendenza all'amore perfetto.
Perchè cazzo mai la minima incongruenza mi debba rombare nell'orecchio come un martello pneumatico non lo capirò mai.
Qua bisogna che elabori una qualche ricetta di sopravvivenza personale.
Lo so cosa mi manca. Il mio disco dell'Estate.
Poi certo che le donne sono proprio...quando muori di solitudine ti spengono le cicche sul naso e quando invece stai bene con una persona ti lanciano degli ami con esche vive e ammalianti;tentatrici e bugiarde sembrano dirti "ma perchè star dietro alle sue paure...vieni qui".
Per ora timone dritto e sicuro;ho scelto di vivermi una rotta e non ci sarà sirena a incantarmi che mi faccia sfracellare sugli scogli.