Brucio

lunedì, maggio 22, 2006

Change (Ouch!)

Cambio capo.
Non testa perchè non è ho una da dare in cambio ma capo nel senso di dirigente.
Quella che fino a dieci minuti fa era la più grande merda del mondo,egoista e arpia,insensibile alle mie legittimissime esigenze come dormire non più di due o tre ore a notte,assentarmi mentalmente a ogni riunione per necessità creative,non capire un cazzo fino alle dieci del mattino era prima col cuore in mano a salutarci e a dire che ci ha sempre voluto bene e che le mancheremo e che ci ringrazia e che siamo stati meravigliosi.
E io invece di dirle che è sempre stata una merda le ho detto che se vuole cambio ripartizione con lei.
Ma si può essere così coglioni?
E' incredibile le cazzate che riesco a dire guardando negli occhi una donna e parimenti allucinante come lo faccia sempre sfavorevolmente a me.
Ho quella reazione tipo Homer Simpson per cui una vocina con tonalità crescente riecheggia nel mio cervello "Non dire quella cosa,non dire quella cosa,NON DIRE QUELLA COSA,NOOOOOO..." e un secondo dopo l'ho detta. E subito dopo mi esce un verso tipo "ouch!".
E' una cosa che mi succede da Capodanno 97 quando alle 4 del mattino nel pieno svolgimento della devastazione di un ristorante di montagna sentii il lontano ri-eco della vocina sempre più allarmata fino all'inevitabile salto sulla sedia e urlo " e ora tutti a casa mia!!".
Seguito da un sordo e inutile "Ouch!".