Brucio

giovedì, marzo 16, 2006

Jed pericolosamente lanciato

Il jed party di ieri è stato oltraggioso. Canti popolari e schiamazzi vari fino alle due e passa. Se non mi buttano fuori di casa nemmeno stavolta significa che tutti i (pochi) abitanti del mio palazzo aspirano davvero alla santità o che la mia eterna faccia da culo nel sorridere e salutare a quegli stoici la mattina presto come se niente fosse funziona in maniera a me incredibile.
Il tema era scontato. Il Giornalismo è finito? E ho ricevuto un certo numero di complimenti. Ok,deve essere il risucchio dell'onda di sabato.
Anna ha un problema con i suoi. E alle due ha deciso appena gli altri sono usciti che me l'avrebbe raccontato. Tutto. Dall'inizio. Insomma è la solita mattinata che inizio a lavorare senza il cuore acceso.
Ho una golia in bocca che combatte sola con il micidiale mix vino di ieri-caffè di stamattina che insieme hanno già stritolato il mattutino dentifricio.
Scusate i pensieri spezzettati ma sono proprio a pezzi. E non è finita,oggi giornata infinita,stasera le prove,domani Torino,sabato il concerto,domenica il compleanno di Vasconcelos,lunedì il teatro...cazzo a ventanni giravo di meno.
D'altra parte sono in formissima e prima che pollini e graminacee comincino la loro annuale opera di devastazione me la voglio godere.
Ci sono ragazze che mi piacciono e amici che stanno superando la botta matrimonio-primo figlio e si stanno accorgendo che sono ancora vivi. Uno di questi è Pox che la settimana prossima è a casa da solo con la moglie in settimana bianca e vorrebbe che salissi a Milano.
Che voglia. C'è questa complicazione del lavoro però.
Intanto lui scende sabato per il mio concerto.
E quindi sabato sarà una di quelle serate stra-complicate. Perchè con Pox fare l'alba è sempre il minimo. Io poi dopo i concerti scarico la tensione e sono sempre un po' elettrico e scatenatamente reattivo perciò se il concerto degli Yuppi Flu della sera prima non mi distrugge (con i relativi trecento chilometri) avrò anche io una gran voglia di serata.
Vabbè,rileggendomi mi sento un pò il P.R di me stesso e mi faccio un pò ridere da solo. Perdonatemi.
E' che non c'è idiota più utile di un ragazzo che si sente in forma.
Sono previsti aggiornamenti. Stay tuned.