Brucio

lunedì, marzo 20, 2006

I sette possibili imminenti schianti di jed

Eh,non posso annoiarvi sempre con queste storie su di me. Sono in forma,vado alla grande eccetera però è così;è un bel periodo di quelli che dura da una settimana e più e ormai cominci a chiederti quando e dove ti andrai a schiantare. Allora tanto per non essere ottimisti vediamo un pò le ipotesi di schianto più probabili:
1) Ho elevato le mie entrate alcoliche di troppe unità. Ho bevuto praticamente tutte le sere. Devo dire che uscire con ragazze più giovani aumenta il mio senso di responsabilità (...). Sabato, per dire,sei chupitos e tre rhum cooler...eppure sembravo regolare. A parte quando le ho leccato il naso. Devo tenere pronta la borsa dell'acqua calda.
2) Anche nel mangiare troppo disordine e troppo fritto. Venerdì ho preso la pizza alle undici,sabato non ho cenato e poi panino schifezza alle quattro e mezza del mattino al chiosco. Ieri ero partito bene. Volevo provare la minestra Knorr. Cazzo,due mestolate e ho tirato fuori i bastoncini. Ma che schifo fa la minestra Knorr. Poi ho visto Kill Bill con Anna che però ha portato la torta di mele e quindi avanti. Non uscirò mai con Anna,non uscirò mai con Anna,non uscirò mai con Anna...è un pensiero costante. Devo tenere pronta la chitarra.
3) Il lavoro...ehm,già il lavoro. Praticamente sto operando solo di pilota automatico. Non ho proprio la testa sulle cose. Meno male che sono abituato a una certa impenetrabilità. Quando sono per i fatti miei il mondo proprio non riesce a sconvolgermi. Ma non può andare troppo avanti così;penso solo ad arrivare il prima possibile per andarmene il prima possibile e saltare sulla prima macchinata che abbia la destinazione più distante. Penso che chiunque abbia voglia di andare da una qualsiasi parte tipo anche a vedere come si tuffano i pinguini in Groenlandia non avrebbe che da chiedermelo. Devo tenere pronta la giacca pesante.
4) L'amore. Scomparso. Lasciato. Perduto. Nascosto. E come al solito in questi casi ti succede di tutto. Donne degli amici che si fanno insidiose,donne che ti vogliono salvare, donne che ti vogliono fare lo sgambetto. Devo tenere pronta una scusa.
5) La musica. Il mixer ha definitivamente abbandonato il mondo dei vivi. Devo o dovrei sbattermi per trovarne un altro ed è proprio una spesa che mi urta. Cazzo farò un concerto al mese ormai;roba che non lo ammortizzi più. Anche le casse mi sembrano agli ultimi termini. Il progetto delle registrazioni va lentamente e goffamente avanti invece ma la luce è flebile. L'articolo sul Mucchio in compenso mi ha dato una certa aurea. La tastiera ora funziona. Devo tenere pronto un secchio di acqua gelida.
6) Il sesso. Abolito. Da due mesi e faccio pure il difficile. Non riesco a capire proprio perchè non mi appassioni il porno o perlomeno l'erotismo chic,quello da maniaco di classe. Niente da fare;mai piaciuto. Nemmeno fisicamente ho reazioni normali ma semplice indifferenza. Ho un riflesso condizionato per cui tutto quello che è televisivo o patinato per me è automaticamente plastica. Filosoficamente me ne vanterei pure ma i digiuni sono estremamente più pesanti. Qua finisce che mi sveglio completamente attorcigliato dalle lenzuola. Devo tenere pronto un altro secchio di acqua gelida.
7) Il blog. Anche qui c'è stata un po' di tempesta. Di confusione,diciamo. I commenti sono molto meno anche se sono sempre affettuosi. Io ho aspettato,tante cose me le sono anche tenute. Ora va meglio. Sono più tranquillo ma anche qui chissà come andrà a finire. Certe volte ho addirittura "O comments links for this post" per tutta la giornata. Io scrivo per scrivere ma mi sa che mi sfracello anche qui prima o poi. Devo tenere pronta la verità.
Insomma non è che non abbia muri pronti ad accogliere il mio muso. Ne sono consapevole e aspetto con fatalismo l'incombente schianto; ma per adesso lasciatemi perdere e precipitare dai miei coloratissimi cieli.
Magari sono un angelo e non lo sapevo.
No vabbè,però due ali farebbero comodo che qui la velocità aumenta.