Brucio

lunedì, marzo 27, 2006

"Ed ecco arriva l'alba è qui per me..."

L'alba finalmente.
Certo l'ora legale è un picolo aiuto nel fare le sette del mattino. Ma la luce ha leggi sue e io l'ho vista.
Ci sono due verità in tutto questo; la prima è che non mi basta l'orologio e la seconda è che niente mi commuove più della nascita di un giorno.
Anna è pazza.
Ha costretto tutto il ristorante a sorbirsi Micah P. Hinson. Alcune delle ragazze che lavorano con lei volevano licenziarsi.
Eppure adesso c'è un posto dove a Folco Orselli segue Micah P.Hinson forse addirittura Johnny Cash.
Di certo sto bevendo ancora molto. Ma non avevo smesso?
Venerdì sera non mi sono piaciuto,ho avuto perfino un secondo fine in certe parole. Trucchi da mago di periferia.
Ma sabato è stato il sabato che volevo e che mi sono preso.
Non saremmo mai tornati a casa.
Non sono il tipo che aspetta l'alba sono il tipo che la trova alzando gli occhi.
Se non ci fosse stato un aereo in partenza saremmo ancora lì.