Brucio

venerdì, febbraio 17, 2006

Venerdì!

E' nettamente venerdì'.
C'è poco da essere tristi. Ok,al limite oggi si può essere un minimo scaramantici ma sono così contento che sia venerdì che nessuna scaramanzia potrebbe farmi preferire che fosse Lunedì diciassette;poi io sono nato di tredici perciò ho poco da fare lo schizzinoso con i numeri.
Non che abbia un grandioso programma davanti,anzi. Mi sa di avere davvero pochissimo di organizzato ma in fondo mi va bene così. Vediamo dove mi porta il mondo. Se il tempo continua così potrei permettermi perfino un salto in disco stasera. Massì una volta ogni due mesi non mi dispiace andare. Poi sabato credo di fare una cenetta tra musicanti a casa mia e poi vediamo. Vagamente ho qualcuno da vedere,qualcuno a cui pensare,qualche posto dove andare e nessun obbligo da assolvere;mi pare un'invidiabile situazione.
Tutto quello che devo fare è sopravvivere al lavoro questa simpatica mattina (ma come si sta bene senza la pazza dell'ufficio a fianco?) e accettare di non avere niente a casa per pranzo. Ce la farò. Ce l'ho sempre fatta perlomeno.
Ieri ho preso una birretta con Gemma. Mi sembra troppo dimagrita. Lavora e studia come una matta;una delle persone più in gamba che conosco.
Resta una domanda;come fa a uscire con un coglione simile?
Già.