Brucio

mercoledì, febbraio 15, 2006

Sblocchi

Ok,stasera Jedd party.
Tema della serata una frase che ho letto ieri;festeggiare San Valentino senza fidanzata non è come passare il giorno dei morti da vivo?
C'era anche una mezza idea di fare un Jed party col baffo prima o poi,cioè con tutti i maschi per una sera con i baffi. Ma non si è ancora definito. Il mese sta passando bene. Sono pieno di impegni al punto giusto. Ho anche un pò di tempo per me. Da sabato dovrebbero tornare i concerti nel posto dove li organizzo e ci sono alcune gitarelle in programma tipo i Death Cub for Cutie martedì a Milano. Spero di riuscire.
Devo rivedere qualcuno a Milano;il mio amico Pox che non vedo da troppo tempo. Magari andrò a mangiare da lui.
Mi farebbe davvero piacere.
Mi sa che ho troppo la testa nella prossima settimana quando c'è ancora un bel pezzo di questa da portare a termine.
Forse è che ho poca voglia di lavorare oggi.
Inoltre dovrei portare la polo fragola dal dottore per i controlli;sarà due mesi che rimando.
Io non rimando spesso ma quando inizio a rimandare è finita. I giorni si accumulano come programmi politici su raitre e le cose si complicano,diventando urgenze.
Vivo di sblocchi.Anche.