Brucio

giovedì, febbraio 16, 2006

Amo le donne e altri sport

Ieri al Jed party si è riso su mille cose.
Si è partiti dalla politica. So che non sarà facile perdere queste elezioni ma ce la faremo. Fassino da quando l'han mandato in confusione con l'Unipol non si raccapezza più su niente,Prodi credo si sia già ritirato mentre Berlusconi sembra che abbia compiuto diciottanni ieri.
Fini dice delle cazzate che gridano vendetta al cielo ma è uno dei tre politici italiani che le sa dire bene,con voce convincente e che le sa spiegare in modo che sembrino normali. Gli altri due sono il povero Silvio e il radical-chic Bertinotti.
Il Boglio è nero,non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie e ai nuovi sondaggi.
Poi si è passati alle Olimpiadi. Ho scoperto due sport che hanno allargato i confini della mia coscienza. Uno è lo slittino. Sullo slittino ho scoperto delle cose incredibili;praticamente devi stare in posizione sdraiata senza poter neppure alzare la testa e quindi nemmeno guardare dove vai. Hai due prove per capire la pista e prendere due o tre riferimenti sul tetto del palaghiaccio per sapere quando muovere leggermente il collo e girare. Il bello è che se sbagli muori.
Uno sport incredibile. Ma come ti fai ad appassionare?
Ma non è stato niente in confronto a quando ho scoperto il "curling" che non è una nuova tendenza erotica ma una versione moderna e imbecille delle boccie adattata al ghiaccio. Deve essere uno sport inglese;loro hanno inventato il Badmington e il Cricket. Non può che essere opera loro. Io dico che se ci mettiamo in due o tre belli spiritati ce la facciamo a inventarci uno sport olimpico che sia altrettanto stupido.
Che ne so,si potrebbe virare sul sadico:corsa sul ghiaccio a piedi nudi . O sul comico: calcio con i moon boot. La figata sarebbe la corsa in salita sulla pista da discesa libera. Ma perchè non ci pensano?
Sarebbe spettacolare.
E se la volessero vivacizzare potrebbero svolgerla contemporaneamente alla gara di discesa.
Sì,è il mio periodo splatter.
In mezzo a questi deliri il Bok ha pensato bene di chiamare una ragazza russa che ormai abita da anni da queste parti e che lavora in un bar. Non l'avesse mai fatto. Le donne... La Bionda è partita con un amichevole "che cazzo vuole questa?",il Bok imbarazzato "niente è una mia amica le ho detto se passa a bere qualcosa","che cazzo c'entra qui?"...alchè per una volta mi è toccato dare torto a una ragazza e ricordare che il Jed Party è libero a tutti basta che non siano completamente skyizzati o coppie autistiche.
Quindi la biondina sovietica dopo dieci minuti è arrivata e se ne è stata tranquilla e beata tra i nostri deliri (un'oretta poi se l'è filata credo scandalizzata).
Ero curioso di capire quale incredibile torto avesse perpetrato quella donna alla Biondaz ma ho solo scoperto per l'ennesima volta che le donne sono meravigliose.
"Mi sta sul culo quella che lavora con lei".
Capito? tutto quell'astio solo per responsabilità oggettiva.
Amo le donne,me ne accorgo ogni minuto.