Brucio

venerdì, febbraio 03, 2006

Ieri e domani

Sembra che domani suonerò.
Questa è una bella notizia anche se io preferisco saperlo prima che mi devo preparare psicosomaticamente. Beh,in fondo qualche pezzo nuovo ce l'ho. Eppoi domani sono soprattutto cover. Ho bellepronta una simpatica versione de "L'abitudine" e non vedo l'ora di suonarla.
Ieri ho fato una di quelle cose che succedono in media una volta all'anno; mi sono visto il (bel) film su rete4 (Clint e il mitico Gene Hackman) a casa dei miei. Un bel film tratto un libro che mi dicono bello ma che non ho letto. Comunque guardarsi un film con i genitori a casa loro è una sensazione strana.
Quasi bella.
Ieri al break mentre mangiavo il toast sul molo mi sentivo molto figo per tre motivi;uno perchè c'era un sole estivo,due perchè ero con tre donne sul carino andante e tre perchè avevo gli occhiali da sole che notoriamente danno un sensibile alibi scenico alle proprie vanità.
Perlomeno se c'è il sole.
Sentirsi molto figo,perlomeno finchè non mi scappa da ridere che mi rovino tutto, è appunto una figata. Fai delle battutone... eppoi sei più brillante e tutti ridono per non essere da meno.
Poi il break finisce e mentre risali in macchina lo pensi ancora sorridendo.
Ma che coglionazzo...