Brucio

giovedì, febbraio 09, 2006

Donne e buoi

Così ieri c'è stato un piccolo e orgoglioso Jed party dal tema inequivocabile "donne e buoi dei paesi tuoi. Ma chi si fa i buoi?".
Ieri sera per una congiuntura sfavorevole eravamo davvero pochi ed inoltre 4 maschielli e una sola femminuccia. L'esiguità dei partecipanti alla cena ha permesso di svelare alcune intimità dei presenti ed è stato molto divertente. C'erano Leon,Linge,Briciolì,io e la povera Samantaccaa che ha subito i nostri laidi ricordi tenendo comunque botta bene con alcune cose di lei che non conoscevamo.
Lei ora ha conosciuto uno di fuori e si vorrebbe trasferire. Un pò volubile Samantaccaa; ma cos'è? un difetto ora dare speranza a più maschi di quanti intenda soddisfare?
Si è parlato in linea con il tema dei vari trascorsi amorosi in giro per il globo. Io non vado male. Non capire cosa dico deve essere d'aiuto. Irlanda 1,England 1, France 1, Germania 1, Finlandia 2, Olanda 1,Belgio 1. Niente male. Peccato che lo score però sia fermo da almeno 5 anni. E più che fermo direi immobile. Uscire con una persona di fuori è bellissimo; ti dà un limbo felice e un senso della vita molto Carpe diem. Non sono mai stati amorini da vacanza,o perlomeno non solo; e con alcuni di loro ci siamo sentiti molto anche via lettera per diverso tempo. Ragazze conosciute al pub,al museo,in treno,in spiaggia,al concerto,tramite mia cugina,in settimana bianca,in albergo; solo una volta in discoteca. Che non è il mio forte.
Per quanto fossi affezionato alle mie vicende con donne non dei paesi miei devo dire che i miei compari di cena mi hanno surclassato. Briciolì ha una sfilza di spagnole e francesi che mette paura e che mi irrigidivano solo al pronunciare dei nomi e Leon invece unisce la Spagna alla Scandinavia. Alla fine lui è l'unico ad avere una donna che viene da un altro paese. Convive con una norvegese che si è trasferita per lui. Il povero Linge invece ha invece dovuto raccontare del tiro della donna di origine croata che mentre gli parlava di matrimonio e di bambini stava gia con un quarantenne con cui ora convive.
E con lui non andava a letto e con l'altro sì.
Eh,questo non è stato bello caro Linge.
Ed è stato ancora meno bello quando Leon si è sentito di dirti che in effetti in quel periodo se l'era fatta anche lui.
"ehm...questo non lo sapevo" sospirò il caro Linge prima di dover andare via per un pò di mal di testa.
Non è meraviglioso il Jed Party?