Brucio

mercoledì, febbraio 01, 2006

Il ritorno del Jedd Party

Finalmente ieri c'è stato di nuovo il Jed party.
E' stato come ritornare nel mondo dei vivi. Vasconcelos era il solito uomo delirio,Samantha vuole andare a vivere a Livigno,il Boglio è in pacata forma da uomo che sta diventando padre,la nuova arrivata,amica de Lacrì,si è subito inserita; cori e canzoni,poche discussioni,tanto era la voglia di rivedersi dopo praticamente un mese di latitanza del Jed Party.
Anche il mangereccio era lodevole,dai gamberetti alle penne panna e prosciutto,alla crostata al supergelatone. Inoltre ognuno è un pò cambiato in questo mese,le iniziative si sprecano. Si pensa di fare prossimamente oltre al Jed party di carnevale anche un jed party di pentimento tutto a base di verdura e succhi di arancia per tutti gli abusi alimentari perpetrati nella storia dei nostri martedì .
Poi stasera si va al tributo a "Storia di un impiegato",il grande album di Faber, nel teatro di una vicina cittadina.
Giornata piena anche oggi insomma. Risento il fuoco tipico del Jed che si ripiglia. Il segreto è dormire poco,andare a letto tardissimo anche se ti devi svegliare presto; più dormi più dormiresti e viceversa.
Poi c'è questa folata creativa per lo spettacolo che si sta mettendo su. Le idee più assurde si sprecano e si rincorrono. Sarà il più grande show musicale mai visto.
Vabbè,questa è una cazzata.