Brucio

lunedì, gennaio 30, 2006

Settimana lunga

Ormai lo sapete come sono fatto.
A gennaio mi ritiro,mi sento vecchio e stanco,penso di aver dato abbastanza o di non aver più niente da dire. Poi a fine mese cominciano a venirmi delle idee e riesco una sera,rivedo un pò di gente,intravedo quella famosa linea e mi viene voglia di andare un po' più in là.
Così ricomincio ad organizzare,scrivere,suonare,connettermi fino a diventare per l'ennesima volta una valanga confusionaria che mi sfracella intorno a Settembre quando rinasco dalle macerie per sopravvivere fino a Natale.
Poi si ricomincia.
Sto soltanto affinando il meccanismo. E quest'anno mi sento un pò più sicuro e pronto per qualsiasi cosa.
Certo questo mese è stato oltre che dolce e succoso certe notti anche un po' triste e solitario ma credo che abbia anche un pò funzionato da ricarica e rieccomi ad avere già tutte le serate occupate. Perfino stasera.
In più c'è questa piccola grande idea dello spettacolo. Che sembra riscuota consensi anche se c'è davvero da lavorare. Poi vi farò sapere.
Per adesso sembra il lunedì di una settimana lunga un anno.
Certo la giornata di oggi al lavoro più pomeriggio dal dentista non mi esalta proprio.
Ma ho quel sorrisetto che farebbe indiavolare qualsiasi destino.