Brucio

venerdì, febbraio 24, 2006

Crolli

Alla fine sono crollato ieri a mezzanotte e venti,svenendo con Lolita di Nabokov tra le mani e la luce gialla ikea ancora intensa. Il televisore neppure acceso visto che volevo leggere.
Oggi arrivano Vanessa e Manuel;Manuel in realtà non ricordo neppure che faccia abbia. Suoneranno al circolo e al B e rimarranno due giorni a casa mia,dividendosi il soggiorno. Vanessa me la ricordo meglio,molto bella. Molto più che nelle foto del sito. Le canzoni invece sono un pò tutte uguali.
Io forse non è che abbia tutta sta voglia di avere gente in casa questo weeek-end ma va benissimo sforzarmi un pò. L'ospitalità è sacra a casa mia.
Spero però che arrivino nel tardo pomeriggio. Io ho ASSOLUTO bisogno di dormire un oretta o due dopo pranzo per smaltire arretrati ed evitare di sbadigliare tutto il concerto degli ospiti a casa tua che non è bello.
E' quel tipo di periodo in cui mi sembra di camminare fischiettando per strade in cui tutto crolla.
Inoltre sono tornato sorprendentemente ad ascoltare e suonare Guccini. Una cosa strana. Ieri mi sono perso un'oretta tra "Keaton" e "Farewell",versioni sentite anche se un pò arruginite per ascolti troppo distanti.
Piove un pò.