Brucio

mercoledì, gennaio 11, 2006

No party

Una serata a casa ci voleva. Niente Jed party ieri.
Faremo un piccolo stop. Forse anche la settimana prossima. Ho bisogno di depurarmi un pò da tutte queste feste. Sarah tornerà lunedì prossimo per salutare e poi partire per Londra dove ha il resto del tour. Mi ha promesso che/se quando diventerà famosissima mi porterà a vedere la finale dei Mondiali di Calcio. Beh,non è male anche se io mi accontentavo del numero di telefono di Fiona Apple.
Comunque ieri alle nove e mezza ero già inserito all'interno del mio psyco-pigiama (homer simpson ne sarebbe ipnotizzato) che vagavo felice per la mia riconquistata casa tra una partita al computer,un piatto di pasta,Floris,la Litizzetto e l'architetto di Hitler ( lo sapevo che c'era un architetto dietro tutta quella follia...).
Ho scaricato inoltre qualche pezzo assurdo per il concerto di sabato. Cose tipo che sto cercando di preparare una versione acustica di 99 Luftballons di Nena. Che io non so una parola di tedesco....
Vediamo,di certo dopo il successo della serata di Natale devo prepararmi qualcosa di strano ed eccitante perchè se no perdo l'onda.
Forse la Jed-Mum esce oggi dall'ospedale.
speriamo.