Brucio

martedì, dicembre 27, 2005

Everyday it's Christmas time

Bene,un bel Natale.
Poco invadente. Pieno ma non pienissimo di nipoti,di alcol,di cibo (di cibo forse pienissimo...) e sfavillii varii.
Fedele alla tradizione ho portato una bella ragazza al cinema.
Un film bellissimo. Mai visto una cosa del genere da un sacco di tempo.
La storia di un giovane che non veniva mai creduto fino al giorno in cui non si riscatta e salva i mondo dagli alieni.
A parte il nome dell'eroe,tale "Chicken little",il film è stato divertente e roboante. La ragazza era letteralmente avvinghiata alle mie braccia.
Eh,li so scegliere io...
Comunque a parte i capricci alla fine del film per i pop-corn mia nipote è stata bravissima. Era la prima volta che la portavo al multisala;non paga neppure. Non avendo ancora 4 anni...
Ora che lo so me la porterò sempre...almeno fino al compleanno.
La sera di Natale ho suonato.
Finalmente anche d'Inverno c'è un bel posto per suonare. E' stato più che divertente anche se dopo certi pranzi rischi sempre di incendiare il microfono cantando con in corso una digestione rateizzata che da' le sue pene ancora oggi....
Non resta che valutare se qualcuno mi invita a un bel capodanno...