Brucio

mercoledì, dicembre 28, 2005

I Just don't know what to do with myself

Non lo so cosa faccio a capodanno
Non lo so cosa faccio domani
Non lo so cosa faccio per il miglioramento complessivo del tenore di vita del genere umano
Non lo so se faccio girare l'economia ( a mie spese )
Non lo so se mi sposo
Non lo so se tra trecento anni la storia darà ragione a Bush ( so che per adesso ogni giorno gli dà più torto)
Non lo so se Nelida è cretina. Ne ho il sospetto però.
Non lo so se ti salterei addosso
Non lo so se lasciare tutto al caso
Non lo so se faccio bene
Non lo so se sia meglio fare subito un altro bis nello stesso locale
Non lo so. Penso che tu faccia bene a non farle le corna anche se muori dalla voglia di fargliele. Ma non lo so. E soprattutto non chiederlo a me.
Non lo so se Fiorani & C. siano una sinistra non ideologica e moderna.
Non lo so ma mi sembra che dell'incidente del treno non ne parlino come dovrebbero parlarne.
Non lo so,non guardo certe cose, ma credo dovrei dimagrire.
Non lo so cosa fare ma avrei voglia di rivederti.
Non lo so se sia il caso di mettere di nuovo la bottiglia di whisky a centro tavola il prossimo Jed party.
Non lo so se sia stato un buon anno. So che un anno di merda come il 2004 era stato solo il 97.
Non lo so ma io non lo sopporto già più sto freddo.
Non lo so ma penso di aver fatto un piano ferie incredibilmente cretino.
Non lo so ma è tardi per chiederselo.
Ed anche un pò inutile ormai.
Non lo so bene perchè ma non posso dire che sia un brutto periodo e non lo dirò.