Brucio

martedì, gennaio 10, 2006

Ciao America

Certo che questo ristorantino nel Centro Storico è magico. Mi piace. Anche se al quarto giorno di inglese ero un pò stanco. Sarah si è innamorata. Del dolcetto... Sam è distrutto dalla sinusite.
Io mi lascio perdere per le vie.
Infinita città.
Oggi gli 'ammericcani partono. Direzione Bologna. In autostrada hanno dormito per tutto il ritorno. Io intanto mi godevo un vecchio cd dei Pavement. Tutto sghimbescio lasciavo surfare nel vento la Polo strawberry mentre il vento faceva vibrare le onde e le stelle. Un pò preoccupato per l'ora ma contento stavo tornando a casa. Casa da oggi di nuovo libera.
Gli ultimi giorni,mamma a parte,hanno in parte riscattato vacanze natalizie un pò anonime. Non che siano state brutte ma sicuramente non sono state troppo vacanza. Forse sono così abituato a non subire il lavoro che poi quando gli altri sono in vacanza io sono più tranquillo.
Complicato Jed.
Ce l'ho un pò con quel cretino di mio fratello. Ma questa è un'altra storia.
Ma quando il vino è ottimo e la compagnia dolce...
A proposito ci credete che questo mese ho comprato così tanti cd che alcuni non sono ancora riuscito ad ascoltarli?
Jed,che tipo...