Brucio

lunedì, gennaio 09, 2006

Ironway

Sono finite le feste.
Con un bel colpo di reni. Una bellissima domenica sera.
Sono così contemto. Non era andata così bene la prima serata di Sarah. La gente ha sempre bisogno di parlare.E parla. Non ha proprio l'educazione per ascoltare. Io forse preferirei che tirasse qualcosa e se ne andasse e invece apprezza ma deve parla re più forte della musica.
A volte me lo chiedo. Ma che cazzo avranno sempre da dire le persone...
E beh,dicevo, Sabato sopratutto Sarah ha un pò subito la situazione.Ma ieri è stato un tripudio.Tutti che la abbracciavano e ringraziavano perfino me. Un sacco di cd venduti.
Davvero mi raccomando di andarla a vedere se siete di Bologna (il 10 al Bar Wolf) o Varese,Como e vicini dove h show sparsi per tutta la settimana. Eravamo così felici.
Anche Sam,sebbene infilzato come uno spiedo dalla sua sinusite era contento.
Mi ha fatto sentire il demo della sua band. Completamente pazzi. Ora mi hanno invitato a Austin a Marzo. C'è un mega-Festival pieno di band incredibili.
Certo,sarebbe una soddisfazione. Vediamo.
Comunque ora ho ancora oggi da spendere traducendo l'Italia ai due musicisti. Mia madre invece se ne sta ancora all'Ospedale. Porca troia. Però la situazione è migliorata. Speriamo sia a casa domani ma secondo me starà almeno fino a mercoledì. Mammina è un pò giù anche se davanti a lei ha una vecchina di 90 anni che la fa morire dal ridere. E' che somatizza.
Comunque vada tra un ospedale e un concerto la gamma delle emozioni si amplia e io vivo tutto come un viaggio in ogni piega della vita.
Le feste sono finite. Forse è un bene.