Brucio

giovedì, gennaio 12, 2006

Jed mummy e dintorni.

Ed eccola.
Tranquilla,felice,risorta la Jed Mummy se ne è ritornata a casa. Noi tutti servizievoli...altrochè tazzina sul tavolino.
Mio padre più tranquillo,mio fratello più zitto.
Io per festeggiare ci ho mollato 660 €uro di assicurazione per l'automobile. Niente da dire,ero commosso.
Ma,a proposito di mamme a casa, avete visto il pazzo che ha tenuto la madre tre anni nell'armadio e ogni giorno scriveva sul muro? certo che ne abbiamo di pazzi. Secondo una mia teoria questo continuare a mortificare restrittivamente a livello legislativo il nostro temperamento latino sta causando un incremento sproporzionato del livello di sclero. Stiamo rincorrendo troppo un modello anglosassone che non è nel nostro Dna.
Ieri ho pure visto Berlusca Vs Bertinotti. Non sarà facile perdere queste elezioni ma ce la faremo.
E' tutta la settimana che la gente si scandalizza perchè ha scoperto che la sinistra oltre ad essere un movimento popolare è anche sostenuta e sostiene un gruppo di potere economico. Certo che a fare parlare la gente basta sempre poco.
Ora ne possono pure fare cinque di Tav.
Quello che dice Fo mi spaventa e mi esalta.
Mi sono iscritto ai gruppi di Grillo ma non sono mai andato ai loro appuntamenti.
Un sacco di cose mi girano per la testa. Soprattutto per essere Gennaio. Io di solito questo mese esco il meno possibile.
Quarta magnifica alba questa settimana.
Ricevo strani sms.
Al lavoro tutto tace. Io è un pò che mi preparo un discorso che poi non faccio.
Tra un pò inizia il Grande Fratello. E basta...
Una bella notizia:Al Bano escluso dal Festival di Sanremo. L'Italia pian piano va avanti.
Povero fassino. E' andato in vacanza dopo quarantanni,in Messico,io me lo immagino mentre i messicani gli danno qualcosa da mangiare,gli tengono le braccia sù. Torna e tutta l'Italia lo guarda come dire "ma pure tu? Non l'avrei mai detto".
Sto suonando troppe canzoni finisce che non ne ho pronta neanche una nuova per sabato sera.
Oggi chiamo gli altri ma come sempre mi s ache suoneremo senza prove.