Brucio

giovedì, luglio 20, 2006

Eileen ha fatto una splendida serata ieri.
Certo poca gente. Un po' di amaro ma una bella personalità e un continuo tentativo di simpatia.
Alla fine mi regala i dischi. Io so che anche stanotte le ore di sonno supereranno appena le tre.
Ma ormai ho preso il giro. Sono finalmente sull'onda. Non ho tutto questo sonno.
Faccio il calcolo e scopro che solo lunedi sono andato a dormire prima delle tre. Non male per uno che si sveglia alle sette.
Speriamo che ti tenga giovane sta cazzo di vita benedetto Jed.
Almeno.
Certo agli occhi servirebbe una bella stirata.
Forse dovrebbero restare stesi due orette su un bel terrazzo esposto al vento.
Andrea mi chiede delle mie canzoni. Io gli faccio ascoltare "L'innocenza". Il contatto è stabilito;anche Giorgio è contento. I programmi sono belli aperti.
Eileen ha fatto una splendida serata ieri.
E io devo lavorare duro anche oggi.
No time for complaining.