Brucio

venerdì, aprile 07, 2006

Storie per farmi amare

Così con uno dei miei scatti tipici ieri sera alle undici sono uscito.
Ammetto subito di aver speso un sacco di soldi e di non essermi divertito. La cosa più bella è stato il parcheggio che ho inventato e scoprire a fine serata che non avevo la multa.
Ah,di bello c'era anche Astral Weeks nell'autoradio;un disco magico del grande Van Morrison (vabbè,ex grande...ma sarebbe un discorso lungo).
Dentro il locale invece c'era solo tanta gente.
C'erano due ragazze che mi piacevano ma non son riuscito ad "interloquire" e forse è stato un bene perchè con le poche persone che ho interloquito non è che sia stato brillantissimo.
O forse è stato un male e la mia mancanza di brillantezza è dipesa dal fatto che non ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con gente interessante. Vai a sapere.
Il fatto di uscire è stata più una reazione a una settimana tutte le sere a casa con tanto di Jed party saltato e quindi anche se penso di aver fatto bene a farmi un giro mi sentivo un po' addosso la sensazione di essermi sforzato.
Bah,speriamo di aver,come si dice,rotto il fiato per il week-end.
Sono un po' annoiato.
Questa settimana si sono accumulate un po' di noie in ogni campo ed è come se vivessi per aspettare la prossima quando praticamente tutte avranno uno sfogo;non è bello perchè io sono abituato a vivermi le cose giorno per giorno e non capisco perchè,per esempio,me ne frega così poco che sia ormai week-end (discorso elezioni a parte,quelle le aspetto da 5 anni...).
Vediamo chi conosce questo blog sa quante cose mi cambiano in testa ogni minuto.
E quanto mi piace raccontarlo.

"...La ferrovia mi corre in testa
il treno vola sulla costa
È triste che piova quando è festa
ma sto bene.
Ho sempre posto nella mente per fatti di strada e cose grandi
non faccio troppa differenza se sto bene.
E l'anima si perde
giocando con il mondo
e canta per la gente ancora
ed io sto bene,
bene
ancora amato e calpestato
perduto e ritrovatovoluto e dimenticato
ci credi a un uomo mai finito?..."

(Da "Storie per farmi amare" di I. Fossati)