Brucio

mercoledì, aprile 05, 2006

E poi dicono che l'ironia...

Continua il mio periodo Rino Gaetano.
Periodo strano non fosse altro che io non ho mai davvero avuto un periodo Rino Gaetano.
Meglio.
Mi sento abbastanza scazzato,relativamente Nuntereggaepiù,qualche volta Cogli la mia rosa d'amore,addirittura Aida come sei bella.
Sicuramente Tu forse non essenzialmente tu.
Poi dici che uno si butta sul lavoro.
E così io mi sono buttato sul lavoro. Ho deciso di respirare mezza settimana e ieri ho rinunciato al cineforum;non era sera da "bestia nel cuore". Sarà bellissimo ma mi sapeva di pesante e con disprezzo nei miei confronti (mi sento in colpa quando non so affrontare qualcosa perchè pesante) ho detto quello che non so mai dire;no.
Spero di riprendermi da oggi. Perchè stasera c'è il Jedd-party.
Titolo? Berlusconi è un pezzo di merda,stronzo,pirla,faccia di culo e cagone detto in senso ironico.
Dopo questa settimana apatica riprendo il volante delle mie serate. Penso di uscire tutte le sere,spero anche lunedì naturalmente.
E spero in qualche conferma che sto aspettando tra musica e ferie.