Brucio

giovedì, aprile 06, 2006

Cosa conta

Saltato il Jed party.
Uffi,però c'erano troppe defezioni. Diciamo la verità,si poteva fare lo stesso. Ma forse non avevo voglia di fare la spesa,eravamo 5 sicuri,5 insicuri e 5 che arrivavano dopo cena e un po' per pigrizia un po' per orgoglio verso le 5 ho rimandato. Meglio,saremmo più caricati per il Jed party di Pasqua.
Il Jed party di solito mi da' la carica. Già ieri parlavo di uscire tutte le sere e oggi invece ne sono meno sicuro. Vediamo cosa mi ispira la giornata.
Ho questa clamorosa mezza voglia di andare in discoteca sia stasera che domani. Boh,strano. Lo so che mi fanno male queste accoppiate ma a volte è come se avessi bisogno di sentire che ci sono,che mi metto in gioco,che vado in mezzo agli altri. E allora via al solito prezzo di passare poi la domenica a dirmi che io troppo in mezzo agli altri non ci devo stare.
Boh,vediamo stasera.
Sarà anche la claustrofobia di questa campagna elettorale,la pena che mi hanno fatto Capuozzo e il "fedele" Confalonieri ieri,il pensiero di ritrovarmi ancora una sera a sentire i galletti che starnazzano su ogni canale. No,stasera esco e festeggio.
Non so ancora cosa ma ora che la Polo Fragola respira di nuovo come si deve è il caso di farla sgambare un po'.
Dalla settimana prossima si torna a suonare.
Conta sempre e solo questo.