Brucio

venerdì, marzo 31, 2006

Il foglio,cazzo.

Non trovo uno stramaledettissimo foglio.
Lo avevo sempre davanti. Mi girava sulla scrivania,ci avevo anche scritto sopra. Per mesi me lo sono visto tra le mani mentre cercavo altre cose e naturalmente ora che mi serve non lo trovo da nessuna parte. Ho messo a soqquadro l'ufficio e poi,per punirmi,l'ho rimesso in ordine e ora straripa di ordinatissime cartelline. Un gioiello di ufficio.
Dove però non trovo questo cazzo di foglio.
Ma dov'è?
Io non perdo mai niente ma sicuramente qualcosa,ogni tanto,per l'azione sempre spiritosa di certi spiriti maligni, scompare per poi riaffiorare.
Il problema di questo foglio è che,per quanto insignificante,devo assolutamente citarlo in un lavoro. E quindi,situazione classica,un lavoro di mesi in questo momento è fermo da due giorni per la mancanza di un foglio che non trovo.
Grrr,che rabbia.
E' ovvio che dietro tutto questo c'è qualche malocchio o fattura.
Eppure era lì,sembra incredibile.
Questa cosa mi ha rovinato questi due giorni. Non voglio neanche pensare che la mancanza di questo foglio non dipenda da me perchè il colpevole me lo mangio.
Vabbè,comunque nei rari momenti in cui non ho pensato a questo stramaledettisimo foglio,ieri ho dato un'occhiata all'attualità. Queste le conclusioni:
-questo Papa non è che sia proprio di una simpatia eccezionale
-Il partito del popolo...mi viene da piangere. Davvero.
-a tutti i giocatori di calcio di Brasile,Argentina e Italia gliene frega solo del mondiale da qui a fine stagione
Ah,quasi quasi vado a vivere nel Centro Storico.