Brucio

lunedì, gennaio 23, 2006

Champagne

L'week-end è volato via soffice e dondolante.
C'era un bel sole,ho vinto ad hattrick e per altri non trascurabili motivi ero molto sweet and free. Peccato un noioso e misterioso mal di pancia che mi mi tormenta ancora adesso.
Saranno gli strali di qualcuno...
In compenso la mia famiglia ha deciso di iniziare il duemilasei come si deve e appena tornata mia madre dall'ospedale è stata sostituita da mia nonna che si è "buttata" dalla sedia fratturandosi la clavicola...Oh Segnùr...vabbè che non vedevamo ospedali da dieci anni ma...
Comunque sembra che la nonnina sprint non stia malissimo. Apparte il morale. Forse le passerà l'insana abitudine di addormentarsi sulla sedia. Noi gli avevamo messo in cucina sia la poltrona che il divano. Niente da fare,lei le piaceva dormire sulla sedia (che non è neanche facile).
Lieve,dolce e lontano un motivetto dell'"indimenticabile" Peppino Di Capri perfora il mattino.
"....Champagne,per brindare a un incontro..."
Ehehehehehehe....