Brucio

mercoledì, gennaio 25, 2006

Le corna di Berlusconi

Ho sentito solo questo. Si parla della foto del Berlusca che fa le corna.
Analizziamo.
Praticamente tra virgolette;i giornali e l'opposizione su questa foto hanno montato un caso in realtà (!) io stavo giocando a calcio (!!) con degli scout (!!!) quando ci hanno chiamato per fare le foto con gli altri ministri e mentre ci mettevamo in posa mi sono accorto che c'era un ragazzo (?) che stava facendo le corna ad un altro (??) allora gli ho fatto segno tipo "le corna no!" e il fotografo mi ha scattato proprio mentre facevo il gesto.
Da lì a poco sull'onda di quella spiegazione avrei dovuto spegnere la tv..
Le domande nel buio della stanza.
Berlusconi giocava a calcio con degli scout?
A una riunione dei ministri degli esteri europei?
A una riunione dei Ministri degli esteri europei arrivano tranquillamente i ragazzini e si mettono a giocare a calcio in mezzo ai ministri??
E berlusconi in giacca e cravatta dice gioco anche io (magari si compra pure la squadra...) ???
E gioca poi lo chiamano come mia mamma mi chiamava dal campetto di calcio quando avevo undici anni solo che lo chiamano per fare la foto con gli altri Ministri e lui arriva bello tirato e pettinato da fotografia???
e mentre fanno la foto ai ministri i ragazzini giocano a calcio e si fotografano tra loro (certo hanno una ventina di ministri davanti e loro si fotografano tra loro...) magari proprio dietro al fotografo. Ci manca solo che arrivi qualche pallonata ai ministri.
E mentre si fotografano un ragazzo fa le corna ad un altro e Berluscones e Berlusconi mentre tutti si mettono in posa si interessa dei suoi ex compagni di squadra e gli fa dei segni???
Io non so.
Per me non c'era niente di male se lui avesse fatto furbescamente e,diciamolo,italianamente il gesto delle corna alle foto. Era fin simpatica la scenetta.
Ma la domanda delle domande è ma allora lui ci crede alle palle che si racconta?
E secondo me si scopa pure le figlie.