Brucio

venerdì, gennaio 20, 2006

Barbara

Accidenti che occhi rossi,oddio.
Detto questo oggi è una giornata un pò strana qui al lavoro. Di solito il venerdì è un giorno tranquillo.Invece oggi si salta come grilli.
Ovviamente i miei bioritmi non hanno saputo prevedere una tale disabitudine e detto tra di noi avrei una malcelata voglia di uscire da questa torre che mi tiene prigioniero come una donzella con la treccia di altri tempi.
La serata di ieri è stata molto calda e lunga. Ma non ho sbadigliato.
Anzi c'era una certa intesa e un buon rossese. C'era anche una cameriera imbranata che mi ha detto una frase tipo "ma tu sei l'amico di Barbara?".... che risate. Chissà cosa ha pensato chi cenava con me. Di sicuro io ho pensato una cosa tipo "pensa se quella povera ragazza che mi concede la sua compagnia a cena oggi fosse mia moglie...". Infatti mi scappava da ridere mentre la stagista mancata si scusava in ogni modo. Insomma io non la conosco Barbara e c'è stato uno scambio di persona.
A proposito,la stagista non fa più parte del mio mondo.
Col 2005 è finito anche il suo contratto.
Mi manca un pò. Un pò anche no.
Mi sento un pò svanito. Nel frattempo due colleghe sono allo scontro epico. Non mi devo far tirare in mezzo.
E devo tenere gli occhi aperti.
Aperti,cazzo.
Che sonno.