Brucio

lunedì, dicembre 05, 2005

Sunday night live

Anche io ogni tanto passo un bel weekend noioso.
Venerdì c'era talmente tanta pioggia nell'aria che neppure sono uscito. Smottamenti sulle strade,neve nell'entroterra,mareggiata....okay,okay bastava dirlo....un bel venerdì a casa con abbuffata di telefilm su Italia Uno.
A proposito,cazzo come sono americani gli americani...
Sarebbe carino un C.S.I. all'italiana. "...appuntato,appuntato Gargiulo la smette di sbrodolare le prove di nutella?"....
Sabato faceva freddo e tutti i locali erano invivibili da quanta gente c'era. E io non sono il tipo che si diverte quando faccio fatica ad ordinare da bere.
Comunque alla fine l'unica serata decente è stata ieri sera. Una di quelle sere che esci per una birretta pre-cena e ti ritrovi in un aperitivo che finisce all'una e mezza...Merito di Kraistyn e Yusy e di due loro amici un pò trendy ma comunque simpatici...
Kraystyn è la classica pazza. Pazza naturale...incontenibile. Infatti va presa a piccole dosi. Credo che siano le prime volte che si azzarda al ragionamento però è pazza e in questo periodo straconformista me la fa rimanere godibile....Yusy è una bellissima donna. Il divorzio le ha messo un pò di adrenalina e ora anche lei ha una gran voglia di starsene in giro a divertirsi. Infatti ha subito fatto coppia con kraist e nell'intorpidito weekend invernale sembrano due invasate. Di qua a prendere l'aperitivo insieme è stato un attimo.
Devo avere scritto in fronte "io non ti giudico".
Il solito problema;due ragazze si muovono con un pò di disinvoltura e subito si beccano sguardi storti e rasoiate verbali. A quanto sembra io me ne fotto degli atteggiamenti esteriori a tal punto che però poi mi tocca sorbire il solito discorso sulla gente che giudica. Eppure si sa che è così;chi è normale ce l'ha con chi è diverso. Chi è diverso con chi è normale (meno però...).
Odiamo quello che non sappiamo essere. Non potendocela (volendocela) prendere con noi.
La serata è stata bella. Abbiamo girato tre locali e ci siamo divertiti. Il vino fa amicizia e anche i due trendoni sono sopravissuti alla mia selvaticità.
Anche se qualche legnata l'han presa...curiosa la posizione di uno di loro sulla musica dal vivo.
"Mi piace la musica dal vivo ma non mi piace andarla a sentire...".
Ah...