Brucio

martedì, novembre 22, 2005

Sono qui

Eccomi,sperduto nell'web.
Colpa di un antivirus maledetto. Così,siccome mi manca scrivere la mattina e dato che mi fa bene essere letto ho realizzato che non mi importa dove e anche se è un pò diapersivo e io non posso che rispondervi su queste pagine ho scelto questa stanza un pò strana per chi vuole passare da me.
Ritorna una colazione di parole.
Un'idea ogni mattina. Poi quando arrivo a casa ricopio tutto sul domestico Virgy.
Perchè mi sono accorto che è importante per me.
Oggi Jed party. E prima una giornata infinita di scazzi. Il tema della festa di stasera l'ho appena inventato e non sarà "dopo morti avremo un'eternità e poco da fare.Come ci organizziamo? Chi compra le pizze?" perchè l'ho cambiato. Infatti sarà più allegro;una cosa tipo "L'amore ha effetti collaterali o sono gli effetti collaterali a farti innamorare?".
Jed dimostrerà che ci si innamora a seconda della canzone in sottofondo.