Brucio

mercoledì, novembre 23, 2005

Se la verità fa male figurati le legnate

Alla fine è stato quello del titolo il tema del Jed party di ieri.
Una bella festa piena di gente tra cui due new entry;l'altissima Lacrì e il monolitico Lelo. La prima si è inserita subito,l'altro pareva un pò spaesato.
Se non fosse stato per il finale astrologico con la mega discussione vuota sulle affinità e le caratteristiche dei segni,direi che è stata un altro grande Jed party. Nonostante qualche defezione.
Ora il programma settimanale mi sembra altresì' intenso e prevede domani "Viva Zapatero",Venerdì Sigur Ros,Sabato Brixton Band e Domenica un compleanno. Roba che sarebbe meglio mi convincesse a stare a casa almeno stasera. Ma si vedrà.
Oggi devo lavorare un pò troppo,però si dovrebbero anche definire le mie ferie e quindi va bene. Ho bisogno di staccare una settimana come minimo.
Ho come la sensazione di spingermi troppo a largo.