Brucio

mercoledì, novembre 30, 2005

Sesso e clima

Ottimo Jed party.
Abbiamo riso un sacco.
In pieno accordo con il persistente tempo da lupi ingurgitavamo polenta con sughi e formaggi. Che panciata...
Il discorso è stato sempre sul filo dei doppi sensi come spesso capita e il mio amico Briciolì credo abbia anche pianto dal ridere. Vasconcelos ha sostenuto che quando fa sesso anche se piove lui vede il sole (mistico). Clarabella va sempre in vacanza nei posti caldi e non sa dire se aumenta il suo desiderio per il fatto di essere in vacanza o se è il caldo tropical che influisce (indecisa). Samantha dice che lei aspetta il caldo per poi cercare un posto fresco dove farlo (contorta). Fabiano dice che il caldo a volte è una difficoltà perchè a lui non piace sudare (pigro). Leleleo invece ha sostenuto che il clima non ha alcuna influenza sul sesso (imperturbabile) mentre io ho ribattuto che 1) il clima influenza il mio umore e quindi indirettamente la mia sessualità e 2) il sesso mi rende ipersensibile e perciò io sento tutto,il lenzuolo,la coperta,il materasso,la finestra,il vento,il sole,la pioggia,l'auto che passa,tutto (esagerato).
In sostanza le posizioni predominanti erano queste.
Il tiramisù di Clarabella era più buono che mai. Pare che io piaccia a Clarabella; sembra perlomeno dagli atteggiamenti della giovane Ody. Clarabella è abbastanza carina ma è troppo seria per me. Uscire con lei è troppo una responsabilità e ciò è anche il motivo per cui pur essendo carina (e brava a far da mangiare) non è fidanzata;ti dà sempre l'impressione che si offenderà a morte per qualsiasi leggerezza eppoi la mena sempre che non si gioca nell'amore eccetera eccetera. Io ho bisogno di andare più per gradi;ho bisogno di un incontro,di un approccio,di un periodo di ambientamento in cui ancora non si sa che cosa diventeremo eppoi di una decisione (in quello sono bravissimo;non è poco per essere un maschietto); partire in quarta non mi piace,mi dà l'idea di poter solo frenare.
Abbiamo parlato anche di questo (indirettamente) e le nostre due posizioni erano nettamente divise.
Niente,neanche fossi Brad Pitt continuo con i miei " questa no,quella no..." mentre i giorni diventano mesi e Ody allarga le braccia,scuote la testa e sorride.
Sorrido anche io.
Non mi pesa saper scegliere. O non abbastanza.
Questa pare una settimana di tregua. Nessun impegno particolare. Giovedì sono invitato a un incontro con Don Gallo (il cosìdetto prete "no global" ma non è vero) e a un concerto di musica classica organizzato da un'associazione culturale di destra,weekend da inventare completamente,al massimo potrei farmi vedere al (cinema-)teatro della città giusto per dare una bocconata al mio presenzialismo ma ancora non so.
Vediamo,a volte nell'improvvisazione nascono le serate migliori.
Naturalmente vi terrò informati come se ve ne fregasse davvero qualcosa.