Brucio

martedì, novembre 29, 2005

Un martedì da leoni?

Come è noto il lunedì è riposo o perlomeno tentativo di riposo.
E così è stato. Forse sono perfino andato a letto prima di mezzanotte.
In più ho deciso di accendere i riscaldamenti. Così stamattina la stanza non era gelida e alzarsi è stato (relativamente) meno traumatico. Solo non capisco una cosa; se non accendo i riscaldamenti mi raffreddo per il freddo se li accendo ho il naso tappato per l'aria secca. Boh.
Ieri ho visto il film su canale 5,niente di trascendentale ( ma forse sono io che non riesco ad appassionarmi al film in tv), e mi sono lasciato inghiottire dal mio due piazze.
Al risveglio un gran buio dalla finestra;piove. Dopo una settimana di freddo intenso si parte con la pioggia. Che noia.
La pioggia la sera mi mette voglia di uscire ma stasera c'è il Jed party e quindi il mondo viene a casa mia. Casa che per inciso fa schifo e quindi oggi vedrà il record mondiale di riassetto contando che tra lavoro e spesa pro-party arriverò at home per le sette e mezza; per cucinare,preparare e ripulire ho un'oretta scarsa e ci deve uscire anche la doccia e rifare il letto.
E' il bello del mio martedì; non finisce mai. Qualcuno dice che è l'ultimo giorno della settimana e ha ragione. Solo che sembra che duri sette giorni.
Io non faccio un lavoro duro. Anzi. Però il martedì è il giorno più lungo,noioso e pesante della settimana. Poi ci sarà il problema della spesa perchè quei ric (Rotti In Culo) dei miei amici come al solito non daranno subito una conferma stabile. E fino alle otto di stasera ci saranno quattro sicuri e dodici insicuri. Della serie che poi a tavola puoi ritrovarti tanto in cinque che in dodici.
E vabbè.
Il tema come ho anticipato ieri è il rapporto tra sesso e clima. E il meteo odierno aiuta a riflettere. Il tempo estremizza i miei umori e credo che questo influenzi il resto. Comunque sono curioso di sapere dove andrà a parare questo improbabilissimo discorso con quei pazzi. Spero che Vasconcelos non beva come due settimane fa e non abbia di nuovo in animo di fare i gestacci a quelli della caserma della finanza che sono di fronte.
Spero.