Brucio

martedì, dicembre 06, 2005

Lo schifo

Scrivo un altro post.
Di getto.
Con la rabbia del cittadino ribelle che ha però sempre rispettato le regole e l'educazione. Con il sorriso amaro di chi prende atto che Castelli ha subito un tentativo di stupro da una donna. Ma stai zitto.
Coglione,deficiente,bastardo,rotto in culo,figlio di puttana,stronzo,merdoso. Vergognati! In un dibattito sulla violenza alle donne in questo momento di "stupro selvaggio" lui va a dire che una donna lo ha violentato.Ma come fai ad essere così ignorante. Dio come sarebbe sacrosanto riempirti di botte in diretta. Sì riempirti di botte come han fatto i suoi amichetti in Val Susa contro quelli come me.
Ora io non voglio entrare sulla polemica tecnica. Voglio solo commentare l'operato dei "carabinieri" (chiedo scusa ai carabinieri veri se uso questo termine per parlare di quelli che hanno agito) e dei "poliziotti" (chiedo scusa ai poliziotti veri se uso questo termine per parlare di quegli schifosi col manganello) e voglio dire che mi vergogno di loro. Questo paese è una succursale del Sud America. Il Ministro dell'Interno merita una tutti gli sputi in faccia che Ozzy Osbourne ha mai fatto nei suoi concerti.
Il Vice-questore che guidava la ruspa si chiama Sanna ricordatevelo perchè in cambio di questo lavoro sporco verrà sicuramente promosso come hanno fatto con gli altri vermi del G8 (Perugini per chi non ricordasse...).
Mi vergogno dell'Italia.
Mi spiace non aver visto Castelli dire in diretta le sue incredibili minchiate perchè sicuramente non avrei dormito dal nervoso e avrei saputo in diretta quello che stavano facendo i servi succitati.
Forse sarei meno nervoso adesso.
PISANU DIMETTITI!
CASTELLI FAI PENA!