Brucio

martedì, dicembre 06, 2005

Esco

Ecco ci sono di nuovo dentro. Me ne sono accorto ieri andando al concerto tributo a De Andrè e Battisti per raccogliere fondi per la Croce Bianca. Sono di nuovo nel periodo "escotuttelesere". Mi sa che il 2005 lo finisco così.
Se me ne sto a casa è solo perchè è Jed-party.
Il concerto è stato molto bello (la parte dedicata a De Andrè) e un pò palloso (la parte dedicata a Battisti). L'importante è stata la buona causa no? Vabbè,me lo sono dovuto dire un pò di volte ieri sera ma a parte il momento in cui hanno dato la parola ai politici mi sono divertito. Eravamo io,Briciolì,Clarabella e Betty.
Ora il programma prevede stasera Jed- party,domani concerto al Circolo e da giovedì ponte con annessi e connessi.
Soprattutto connessi.
Sto pensando che tema dare al party di stasera.
Di solito il tema deve contenere dei paradossi irrisolvibili.
Potrebbe starci "In amore cosa vince chi fugge?".
Oppure "Se stiamo insieme ci sarà un perchè ma se ti tradisco secondo te è un caso?" però forse è troppo lungo. E poi Clarabella mi ucciderebbe visto che ha scoperto le sue corna pluriennali due anni fa dopo un-di-ci-an-ni-di-fi-da-nza-men-to! e non si è più ripresa. Comunque ho ancora un pò di tempo. Verso mezzogiorno partiranno gli sms di invito.
Stasera ho un pò paura che si sia davvero in troppi. Boh,ci siamo sempre stati. Ci stringeremo.
Ieri faceva freddo però mentre uscivo di casa ho sentito quel brivido che ti sprona. E' lunedì,freddo,vento,stanchezza eppure esci e sei contento;allora ti dici "ma che ci faccio a casa a sorbirmi la tv più deficiente degli ultimi ventanni?" e dentro di te il fantasmino che ti anima capisce che sarà un altro mese di vita piena.
E' deciso.