Brucio

venerdì, luglio 28, 2006

Fortune e scuse

Sarà che è venerdì e, soprattutto che perlomeno a livello ancora ufficioso ho forse trovato nel cd dei Golden Smog il mio disco dell'estate ( ed era ora,tra un po' finisce,cazzo...) ma il mio coma mattuttino è più leggero.
Il mio amore è ancora giovane e orgoglioso e ha superato una piccola crisi di ritorno dalle vacanze.
Certo mi sono sentito di dover fare un'altra sorpresa.
D'altra parte non ha senso fare Fonzie quando ami solo una donna.
E quindi si può anche ammettere di aver sbagliato.
Ho mentito.
Una grande bugia per coprire una mia piccolezza.
Ma Anna è stata generosa.
E io mortificato.
Poco male,so come sono e so che ho fatto una cosa non da me.
Che non farò tranquillamente più.
Un regalino per chiedere "scusa" non è mai abbastanza come non è mai poco.Nel frattempo ultimo weekend di luglio.
Poi inizia quel frastagliamento di coglioni che è Agosto.
Troppa gente.
Troppo traffico.
Troppo lavoro con troppe interruzioni,ufficio mai pieno e sensazione di diserzione generale.
Fortuna che ci sia la musica.
Non mi sono ancora stancato sai e non ho ancora rinunciato a un progetto che sia uno.