Brucio

lunedì, luglio 31, 2006

E gira gira la ruota....

E insomma che Anna se ne va due o tre giorni.
Due giorni da uomo "libero" diciamo. Anche se Jed libero lo è sempre.
E tutta questa libertà poi con questo sonno pazzesco mi servirà giusto a passare dall'aperitivo al letto. Vorrei cercare di non dormire questo pomeriggio.
Ma la vedo dura.
Neppure 4 ore di sonno. Dio vedo solo le ferie. Che dureranno per brevissimi dieci giorni,perfino interrotti da un rientro Lunedì per una questione.
Quindi Mercoledì intorno alle 14 sarò già in viaggio per la villeggiatura campestre della mia bella.
E' lì con la famiglia.
La settimana scorsa li voleva uccidere,questa settimana è voluta andare con loro. That' s life. A me sarebbe piaciuto che restasse. Lo dico per amore. Ma a lei sembrava egoismo.
E insomma...va bene. anche perchè con lei va sempre benissimo.
Lei conosce sempre di più quello che mi piace e piano piano sta cambiando. Io sto discretamente facendo la pista. E cambiando un po' anche io.
La mia specialità.
Ce ne sarebbero di cose da dire su questo week end ma si diranno.
Ora vedo solo l'ora di uscire da qui.