Brucio

giovedì, settembre 07, 2006

Pazzo

Il mio sonnanbulismo ne ha fatto un'altra.
Mi sono svegliato un'ora in ritardo con il cellulare spento e la sveglia disattivata. Le possibilità sono tre;
a) mi sono svegliato a tempo debito (le sette),ho spento la sveglia e mi sono riaddormentato in maniera talmente pesante da non ricordarmi di essermi svegliato e aver neutralizzato la suoneria. Ma anche se può succedermi di riaddormentarmi è particolarmente raro e sospetto 1) che io non me lo ricordi assolutamente 2) che io abbia disattivato la sveglia invece di mettere il repeat e 3) che io abbia addirittura spento il cellulare.
b) ieri sera non ho messo la sveglia ma mi ricordo di averlo fatto.
c) varie ed eventuali.
Quindi la più probabile è la c).
E meno male che con innocenza o per un presentimento incosciente ho voluto controllare che ora fosse. Se no saltavo il lavoro.
Comunque sia la mia coscienza e la mia incoscienza ormai sono irrimediabilmente scisse e vivono e sopravvivono in condizioni di completa autonomia e indipendenza.
Incredibile.
Ormai dentro di me vivono diversi Jed pazzi e interessati solo al loro sviluppo. I vari aspetti delle mie personalità lottano e si alimentano delle ferite delle battaglie fagocitando se stessi.
Sto impazzendo.
Sono pazzo.
Fermatemi.