Brucio

venerdì, agosto 25, 2006

Ed eccoci. Io con la fretta di chiudere Agosto.
E anche Settembre e di vivermi un inverno un po' più tranquillo.
Poi le stagioni stufano e per quanto l'estate sia la mia stagione preferita mi ha già,per così dire, strapazzato i coglioni. Non ho più voglia di mare,non ho più voglia di fine stagione;non ho più voglia insomma.
Patisco i fine stagione. Questo senso di morte di un tempo. Preferirei già entrare a piè pari nell'autunno.
Alcune riflessioni; per il culo che mi sono fatto non ho praticamente fatto soldi.
Merda. Mi fa un po' incazzare questa cosa anche se non è colpa di nessuno. Poi non è che mi doveva cambiare la vita ma ... vabbè.
In secondo luogo amo Anna.
La gente se ne stupisce. Le ex mi chiamano. Tutto bene? Tutto bene? Eccheccazzo sì' che va tutto bene corvacce maledette...
Ah,sto imparando.
Sto pensando seriamente se cambiare la mia vita. Forse andrei a vivere da qualce altra parte.
Umbria,Abruzzo,non so.
Vedrò.
Magari l'estero.
Qualcuno mi suggerisce un bel posto dove vivere?
Ho voglia di cambiare un po'.