Brucio

martedì, settembre 05, 2006

A parlare.
Vogliamo organizzare uno spettacolo.
Speriamo sia una cosa carina che venga bene.
Anche con Marcelle devo parlare.
Anche con lei sembrano esserci dei progetti. Insomma le mie cose si stanno rimettendo in moto. Come al solito sono troppe.Come al solito non si faranno tutte ma si vive per provare e per sbagliare.
Ma cosa sarebbe Jed senza le sue imprese realizzate,irrealizzate ed irrealizzabili?
Nel frattempo il Briciolì ha prolificato per la seconda volta e stavolta è un cucciolo di femmina dal nome un po' desueto. Agnese.
Lunga vita e felicità alla ragazza.
Poi comunque è arrivata anche Anna.
Con il calare della mia stanchezza è salita di netto la mia intesa con lei.
E' inutile; il sonno perso alla lunga influenza l'umore e io stavo diventando estremamente sensibile.
Quindi volubile.
Quindi permaloso.
Quindi tragico e piccato.
Stasera concertino di bossa e pop jazzato. Ci sta.
Anche se il meteo non promette nulla di buono.
Le mie ferie intanto e tanto per cambiare sono slittate a Novembre.
Bruttissima notizia.
Anche se la provvidenziale febbre della scorsa settimana mi ha rigenerato.
Oggi è martedì e io ho solo voglia che finisca la giornata.